eTwinning 2023

eTwinning

Certificati di Qualità nazionale ed europeo 2023 eTwinning rilasciati al nostro Istituto

Con piacere ed orgoglio comunico che il nostro Istituto, con il progetto ¡Buen provecho! realizzato nelle classi seconde della Scuola secondaria dalla prof.ssa Valentina Ariza Moreno (docente di Lingua spagnola a tempo indeterminato), ha ottenuto il Certificato di Qualità Nazionale (National Quality Label – NQL) e il Certificato di Qualità Europeo (European Quality Label - EQL).
Come sottolineato dall’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio “i dati italiani sono molto positivi e confermano nettamente l’ottimo livello nell’uso delle tecnologie raggiunto dai docenti, che impegnandosi nella progettazione eTwinning impegnano sé stessi e le loro studentesse e i loro studenti in attività che migliorano le competenze linguistiche, digitali, sociali e civiche”.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Luigia Mastrosanti