GRAN BALLO di fine anno 2024

WE ARE THE WORLD
(dress code: indossa il tuo colore della pace)
PRIMO GRAN BALLO DI FINE ANNO
Giovedì 30 maggio 2024 - ore 19,00
HOTEL VILLA ARICIA
via dei Villini - Ariccia

Anche quest'anno, da una idea dei nostri ragazzi, si svolgerà il Gran Ballo di fine anno dell'Istituto Comprensivo Albano. Il 30 maggio, tutte le ragazze e i ragazzi delle terze si ritroveranno nella cornice di Villa Aricia, con un dress code dedicata ai colori della pace

Ballo 2024«Un’iniziativa che – come sottolinea la Dirigente – non solo si configura quale momento di profonda aggregazione e socializzazione, ma si inserisce a pieno titolo all’interno del Piano dell’offerta formativa del nostro Istituto».

Il tema della serata, infatti, sarà un’occasione per far riflettere sull’importanza della Pace, che in questo momento è sempre più di attualità, e sui suoi colori:
Viola: rappresenta la speranza e la fede.
Blu: simboleggia la calma e la serenità.
Azzurro: associato alla pace.
Verde: rappresenta la natura, la rinascita e la speranza.
Giallo: simboleggia la gioia e l’ottimismo.
Arancione: associato al valore e alla passione.
Rosso: rappresenta l’amore e la fratellanza

Quindi… che il Gran Ballo di fine anno dell’Istituto Comprensivo Albano abbia inizio!

NB. Per le nodalità di partecipazione consultare la comunicazione n.472 del 13/05/2024 (qui viene riportato un bre stralcio":
"Per partecipare all’evento è necessario versare la quota di € 20,00 entro il 20 maggio 2024.
Il pagamento dovrà essere effettuato su PAGO PA evento SECONDARIA- CLASSI TERZE – GRAN BALLO DI FINE ANNO inserendo codice fiscale, nome e cognome dell’alunna/o; nel campo note indicare la classe e la sezione frequentata dall’alunna/o"