Green Art Atelier 2024

A conclusione del Progetto “A Scuola di Bellezza: "l’ARTE come meraviglia” il giorno 25 maggio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso Villa Doria si terrà l’evento

“GreenArt Atelier”.
Durante il “Green Art Atelier” le famiglie potranno con i loro figli fruire del Museo diffuso, che raccoglie le opere realizzate dalle alunne e dagli alunni nell’ambito del progetto.
Inoltre i bambini, accompagnati dalle famiglie, potranno cimentarsi in un laboratorio creativo realizzato in collaborazione con il Laboratorio di modelli e prototipi del Dipartimento di Architettura dell’Università di Roma Tre, visitare il corner performativo e fare esperienza della pittura condivisa, che conclude con un’attività collettiva un intero anno scolastico dedicato all’Arte e alla Bellezza.

Locandina green art atelier finale con modifiche

In allegato la mappa di Villa Doria

Villa Doria Mappa Green Art atelier